Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

6/25/2013

Outfit Gnomico, special edition












L'estate quest'anno è arrivata tardi, e tutta insieme. Nel frattempo è arrivata la Minignoma, quindi mi sono dedicata poco al lato fashion delle Gnome - diciamo che mettere insieme un look adatto alle scorribande della quasi 4enne è stato il massimo raggiunto. Per fortuna, qualche tempo fa ho ricevuto una splendida dote di capi sia per la Gnoma che per la piccola, e adesso che ogni tanto riesco a rifiatare, riesco anche a raccontarvi questa scoperta.
Non conoscevo il brand Mash Junior, e non so per quale motivo il nome mi evocava prodotti poco interessanti, non di mio gusto. E invece.
Invece mi sono ricreduta e ho scoperto un ottimo cotone, un'ottima vestibilità e un aspetto molto ma molto carino, in grado di soddisfare le mie esigenze mammiche di comodità e lavabilità e le esigenze gnomiche di carineria, sbrilluccichio e colore. Insomma un successone! Soprattutto in questo periodo, in cui tempo e energie e creatività scarseggiano, e lavatrici e capricci mattutini per un vestito o una maglietta abbondano! Eccovi qui qualche foto - quelle della Minignoma dovranno attendere un po' perché per quanto mangi come un'idrovora è ancora una taglia supermignon!



Minignoma!

Gnoma!

We love dancing!!!  

Altalena, parchetto e Duffy Duck: pure fun!









Nessun commento:

Posta un commento

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.