Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

5/06/2013

Benvenuta, MiniGnoma!!

Giovedì 2 maggio, alle 12.14, è nata la MiniGnoma, splendido esserino di 3.2 kg e occhi a mandorla, che ci ha preso il cuore dal primo istante e che ci ha aperto, con gioia, un altro mondo ancora. La Gnoma sembra non aver perso troppo l'equilibrio in questo salto, e io anche, per ora. Circondata da affetto e aiuto, mi godo grande e piccola nonostante la pioggia che tanto mi angosciava la prima volta. E Lui, come la prima volta, si rivela un padre straordinario e un marito, un compagno, un alleato insostituibile. Adesso siamo una squadra a 4, emozionata felice e con gli occhi a cuore come Hello Spank!

6 commenti:

  1. Congratulazioni!!Buona vita a 4!
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Mi ero persa il grande evento AUGURONIi a tutta la famiglia

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni! Spero sia andato tutto bene...a me mancano ancora 10 settimane (più o meno) ...x questo ti invidio un sacco! Com'è stato separar si dalla Gnoma? Io ho un'ansia per il distacco...

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri a tutta la squadra! ;)

    francy

    RispondiElimina
  5. Passo solo ora..perdonami...mille auguri e benvenuta alla piccola MiniGnoma!!!

    RispondiElimina

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.