Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

1/02/2013

Anno nuovo, Logo nuovo!

Con il 2013 rieccoci qui, a casa nostra, tra luci e profumo di brodo, io Lui la Gnoma e la Panza.
E' stato un bel Natale, veloce e intenso, con un giro romano come da tradizione, e un rientro milanese che avevamo voglia di starcene così: noi tre, nei nostri spazi, in vacanza, a fare quello che ci piace quando ci piace come ci piace. E per ora ci sta venendo abbastanza bene, nonostante i nervosismi che neanche le ferie a volte riescono a estirpare ma che per fortuna e per volontà durano pochi istanti.
Di queste vacanze ricorderò la Gnoma e le sue chiacchiere, le sue canzoni inventate, i suoi ti voglio bene e i sei bellissima appena apre gli occhi, ricorderò la Panza esplosa e i primi calcetti di MiniGnoma, e la mia ansia di metter su troppo peso. Ricorderò la fissa di Lui per una serie televisiva e l'impagabile soddisfazione di averlo stupito con il mio regalo. Ricorderò la permalosità dei miei perchè vogliono stare di più con la Gnoma, possibilmente senza di noi. Ricorderò il freddo di Milano, la mia tosse persistente, e il sole di Roma con il suo cielo azzurro. Ricorderò i miei nonni, sempre più vecchietti, che ogni volta li vedo un pò più fragili. Ricorderò i buoni propositi sussurrati nella mia testa e nel mio cuore, che a volte un sussurro fa più effetto di una dichiarazione. Ricorderò un Capodanno intimo e protetto, noi tre sereni e felici, eleganti, con una cena golosa, mille partite a Uno e un brindisi io e Lui, alla finestra, con dei fuochi artificiali che sembravano fatti apposta per noi.
E poi ricorderò il regalo di Lui. Un regalo che è molto più di questo, che vuol dire sostegno e fiducia, pensieri e stima, che è una promessa, uno stimolo, un atto di amore e un impegno nel senso più bello e leggero: mi ha regalato il logo nuovo, per questo blog.
Quindi un ennesimo grazie a Lui, per questo; a Voi, per passare di qui; alla mia Vita, perchè è quello di cui scrivo, e buon Anno!

Aspettando Babbo & Renne
il regalo per la Gnoma!
... #love...
si parte!
piazza Navona
piazza Navona
il panettone per i nonni..
il cielo di Roma
la notte di Roma
Gnoma in viola: vestito e maglietta NameIt, calze H&M

1 commento:

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.