Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

7/18/2012

La Mia Prima Nonabox!


Interno giorno.
Famiglia in partenza, valigie chiuse, tapparelle abbassate. C. inizia a scendere con la Gnoma, che arriva il taxi per andare in aeroporto. Sto per chiudere la borsa quando dalle scale sento “c’è un pacco per tee..”… 
Non ci posso credere!! Proprio ora?!? Ora che devo uscire?? Sarà lei??
Saltello per le scale come un’adolescente in attesa dell’invito alla festa dell’anno e si… è proprio lei… la mia Prima Nonabox!!!!! 







La scarto con avidità mentre sento l’orologio che ticchetta… Packaging perfetto, invitante, delicato.. Razionalizzo abbastanza per fare qualche foto e per capire che alcune cose sono decisamente non adatte all'età gnomica e arraffo quello che sono sicura mi sarà utile per il viaggio, un invitantissimo, bioissimo e carinissimo succo di mela.
L’ho tirato fuori in volo, effetto sorpresa, utile anche per combattere il mal d’orecchio del decollo, e la Gnoma ha gradito talmente tanto che ho dovuto metterci dentro dell’acqua perché ne voleva ancola, ancola e ancola! (non sto a raccontarvi l’impresa di far entrare dell’acqua nel minuscolo foro del contenitore del succo. Praticamente ho lavato l’aereo!)



Tornata a casa ho fatto passare i due giorni di febbre e mi sono poi dedicata all’esame attento di questa box deliziosa.
Se ripenso alle prime settimane a casa con la Gnoma in versione mini, sono sicura che una cosa del genere, così curata e con prodotti così selezionati avrebbe di molto alleggerito sia il baby blues che il panico da cosamiservenonhonientediadattosonosola. Adesso in effetti sono un po’ fuori tempo massimo, all’alba dei tre anni mi servirebbe una Nonabox che se fosse secondo i miei criteri, sarebbe piena di libricini, vestiti adatti a crescite lampo e cene bio autocucinanti, e che se fosse secondo i criteri della Gnoma sarebbe piena di gelati, caramelle e giochi da fare in spiaggia.
Sono sicura che però sarà il mio regalo preferito alle future mamme, e che presto lo inserirò nel mio Mommypedia (a cui in silenzio continuo a pensare e di cui riparlerò, ndr!), anche perché la passione e l’entusiasmo che sono dietro a questo progetto sono contagiosi, e sono secondo me il migliore augurio ad una mamma e ad un bimbo/a appena nato/a. Brave ragazze!! 






1 commento:

  1. Mi dovrebbe arrivare a giorni! intanto ne ho trovata un'altra La Baby Box, mandano prodotti bio ed eco, e fanno anche un contest a premi su FB, io ho mandato già la mail! complimenti per il blog!

    RispondiElimina

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.