Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

7/05/2012

Grazie

Grazie a chi ha commentato il post precedente. Che tutta questa solidarietà e comprensione e sostegno non hanno volti, magari, ma di sicuro forza e valore.
Grazie all'estate e al mare, che colorano pelle e pensieri, rischiarano occhi e umori e rallegrano grandi e gnomi.
Grazie al mare di Villasimius, che è un gioiello turchese incastonato tra ali di verde brillante.
Grazie al profumo di pini, che ricorda estati passate in case lontane con dolcezza, come una carezza.
Grazie a C. che esce sempre dalla sua comfort zone per portarci nei posti più belli, anche se scomodi.
Grazie alla Gnoma, che si entusiasma, nuota, canta e cresce e che dà senso a qualsiasi cosa.
Grazie alle prime ore del pomeriggio, calde e silenziose, che sono un rifugio sicuro e una promessa da mantenere.
Grazie al destino anche quando non esaudisce i miei desideri, perché da questo posto meraviglioso posso pensare e credere che tutto ha un senso e che i miei desideri troveranno comunque la loro strada, prima o poi.
E grazie anche a quella parte di me che oggi non mi fa chiudere gli occhi e mi fa trovare il tempo per ringraziare.

4 commenti:

  1. io oggi c'ho la lacrima facile, quindi grazie ate, che sei una donna di tale portata, anche solo per un elenco di grazie che fai...

    RispondiElimina
  2. Fa piacere leggere una serie di "grazie" quando questa parola ormai è diventata un tabù.
    Grazie a te che sai ringraziare...
    Fede

    RispondiElimina
  3. Prego...e goditi quel mare, che Villasimius è un posto in cui ho lasciato il cuore e vissuto estati della mia vita memorabili... ne sento ancora il profumo se mi concentro.

    RispondiElimina
  4. grazie a te che condividi con noi queste tue giornate!!!!

    ....e ci fai "crepare" d'invidia!!!!!

    rilassati e goditela!

    RispondiElimina

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.