Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

5/15/2012

Trepidante attesa

Oggi va così, in trepidante attesa di qualche news ufficiale. Che anche se la materna non è l'università sarà comunque un bel cambiamento, e sono curiosa e pronta a immaginarmi la Gnoma in una classe di 25 bimbi, a fare lavoretti e imparare a stare in ambienti un po' meno protetti. Sono pronta.
Oh mio Dio.
Non sono pronta!!
Spero sia previsto un piano di inserimento anche per le mamme abituate ad asili nido super efficienti, super curati e super affettuosi.
Certo è che se le graduatorie le pubblicassero davvero sarebbe meglio. Che questa pagina che ti dice ma in realtà non ti dice mi agita e basta, e devo smettere di aggiornarla.
Ora mi vado a fare il caffè così mi distraggo.
Intanto dita incrociate per noi!


AGGIORNAMENTO - rimaniamo in trepidante attesa fino a venerdì, data in cui dicono dovrebbero uscire queste benedette graduatorie. Mi verranno i crampi, alle dita incrociate!

3 commenti:

  1. Io sono nella tua stessa situazione faccio la "posta"al sito del comune da martedì scorso data in cui all'atto dell'iscrizione mi avevano detto che sarebbero state pubblicate le graduatorie....ma anche oggi niente, questa sera è apparsa la città che saranno pubblicate il 18...tu ci credi? Io non tanto!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Bene, per fortuna!! Grazie!! L'hanno presa nell'asilo che avevamo messo come prima scelta.. a breve ci sarà la prima riunione! che emozione!! :)

      Elimina

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.