Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

12/15/2011

Meno dieci

E così, il Natale si avvicina. Davvero.
Tutta presa da addobbi e avvicinamento della Gnoma alla magia natalizia, mi ritrovo in ritardo sui preparativi veri.Tipo che ho fatto oggi la lista dei regali. Tipo che non ho ancora deciso bene cosa cucinare a marito, figlia, suoceri e mamma la sera della Vigilia (ma ho studiato bene il volantino della Picard, questo si).
Però oggi la sento, quella frenesia leggera e allegra, che mi prende sempre in questo periodo, quando mi lascio prendere dalla voglia di fare regali, pensierini, di stupire qualcuno, di rivivere un pò quella magia di quando ero piccola e credevo davvero che all'improvviso diventava tutto buio perchè stava arrivando Babbo Natale e non voleva farsi vedere...

Insomma, comunque, al di là della poesia e della magia, da oggi si organizza, si cerca e si impacchetta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.